Game of Thrones: John Bradley commenta le ipotesi su una possibile reunion tra Samwell e Jon Snow

John Bradley ha parlato della possibilità che avvenga una reunion tra Samwell Tarly e Jon Snow nell'universo di Game of Thrones

Condividi

John Bradley ha commentato le ipotesi che avvenga in futuro una reunion di Game of Thrones tra Samwell Tarly e Jon Snow.

L'attore, attualmente tra i protagonisti della serie Il problema dei 3 corpi, durante un'intervista rilasciata a ComicBook.com ha infatti risposto a una domanda relativa ai personaggi dello show tratto dai romanzi di George R.R. Martin. Dovendo esprimere la propria opinione sulle possibilità che avvenga un'invasione aliena rispetto a quelle che i due personaggi siano di nuovo insieme, John ha spiegato:

Una di quelle cose è maggiormente nelle mie mani rispetto all'altra, direi. Ma dipende quale volete di più. Cosa preferireste? Sono al vostro servizio. Cosa vorreste accadesse?

Bradley ha sottolineato:

Penso una cosa non possa essere più impossibile rispetto a tutto il resto. O è impossibile o non lo è… La distanza tra il possibile e l'impossibile è enorme.

Samwell e Jon Snow, nella serie targata HBO, stringono una grande amicizia che sopravvive ai tanti problemi e ostacoli che affrontano nel corso delle otto stagioni. Il personaggio di Bradley diventa poi Gran Maestro dei Sei Regni.

Che ne pensate? Sperate in una reunion tra Samwell e Jon Snow nell'universo di Game of Thrones?

Trovate tutte le informazioni sulla serie Il trono di spade (Game of Thronesnella nostra scheda!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste