Game of Thrones: John Bradley parla della fine della serie
L'attore John Bradley, interprete di Samwell Tarly in Game of Thrones, è ben consapevole della responsabilità di dover chiudere la serie in bellezza
"Sappiamo di dover assolvere un compito impegnativo. Questa serie è stata parte della vita del pubblico per molti anni. Questa è la nostra ottava stagione, e in un certo sentiamo la pressione di doverla realizzare al meglio, perché vogliamo soddisfare le aspettative della gente. Vogliamo dare agli spettatori una ricompensa di cui siano contenti. Sappiamo quanti i fan siano militanti appassionati - in senso buono - e vogliamo regalare loro la conclusione che meritano."
"Puoi prevedere come il tuo personaggio reagirà in certe circostanze, ma quando poni queste figure in un ambiente nuovo, è sempre come metterli sotto un microscopio per riesaminarli costantemente. Ognuno di questi protagonisti, quest'anno, si troverà - in un dato punto della stagione - in una situazione completamente aliena rispetto a quanto sperimentato fino ad allora. Il brivido di vedere come reagiranno e come risponderanno... Penso che questa stagione, più di ogni altra, stia spingendo al limite i personaggi."
Fonte: Heroic Hollywood