Game of Thrones: John Bradley sulla settima stagione e sulla direzione dell’intera serie

John Bradley, interprete di Samwell Tarly in Game of Thrones, ha avuto modo parlare della settima stagione e della direzione generale dello show

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Digital Spy ha intervistato John Bradley, interprete di Samwell Tarly in Game of Thrones. L’attore ha avuto modo di parlare della settima stagione e della direzione generale della serie (che terminerà con l'ottava stagione), sulla quale aleggiano ancora parecchi misteri circa la presenza o meno di una "morale" pronta a emergere man mano che il finale si avvicina. Dalle dichiarazioni di Bradley:

Non sappiamo come finirà, né chi vincerà o chi perderà. (...) Non sappiamo se la vicenda indicherà che le persone malvagie possono trionfare quando gli uomini giusti non agiscono, o se sarà una storia di redenzione incentrata sul bene che trionfa sul male. Semplicemente, non lo sappiamo. Dunque, è un mistero che ha pervaso tutto ciò che abbiamo fatto finora.

Bradley ha ulteriormente confermato che la settima stagione sarà composta soltanto da sette episodi. Tuttavia, a detta dell’attore, le puntate conterranno molto spettacolo e proporranno alcune scene che, fino all’ultimo, sembravano “impossibili da filmare”:

È così ogni anno. Leggi lo script e pensi “Non c’è modo di catturare questa cosa con una macchina da presa". Poi passano dieci mesi e la vedi, proprio lì davanti a te!

Tra gli altri progetti nei quali è coinvolto Bradley, il film per famiglie The Last Dragonslayer per Sky 1.

La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Digital Spy

Continua a leggere su BadTaste