Game of Thrones: Iwan Rheon sul segreto del suo personaggio

Frustrato per il segreto da mantere, Iwan Rhewon può finalmente parlare con libertà del suo personaggio in Game of Thrones

Condividi
*Attenzione: contiene spoiler per coloro che non hanno ancora visto gli ultimi due episodi della terza stagione de Il Trono di Spade*

iwan rheon grandeNegli Stati Uniti la terza stagione di Game of Thrones si è conclusa e, intervistato da Entertainment Weekly, Iwan Rheon (Misfits) ha potuto parlare liberamente del suo personaggio, la cui identità è stata avvolta dal mistero per diverse puntate.

I più esperti conoscitori della saga, ma anche i più attenti ai dettagli, avevano intuito da tempo che Rheon stava vestendo i panni di Ramsay Snow, figlio illegittimo di Roose Bolton, capo di Forte Terrore.

“Ho dovuto mantenere il segreto. Ora le cose sono più semplici. E' seccante non poter rivelare chi sei. Ovunque vai, la gente prova a carpirti il segreto. [...] E' stato piuttosto divertente, molti dei miei colleghi fanno parte dello show da più tempo rispetto a me. Continuavano a dirmi, ‘piccolo, orribile, bastardo’. [...] Non è bello fare quelle cose, ma Alfie Allen è un bravo ragazzo e un grande attore. Si impegna al 100% ed è grandioso lavorare con lui. Per lui è difficile, perché tutte le cose migliori toccano a me.”

In Italia gli ultimi due episodi della terza stagione di Game Of Thrones,  “Le Piogge di Castamere” e “Mhysa”, verranno trasmessi (in prima TV assoluta) venerdì 14 giugno su Sky Cinema HD.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste