Game of Thrones, Isaac Hempstead-Wright: "la mia ragazza non ha mai visto la serie"

Isaac Hempstead-Wright, che in Game of Thrones interpreta il personaggio di Bran, ha dichiarato di essere molto emozionato per la messa in onda del series finale

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Isaac Hempstead-Wright, che in Game of Thrones interpreta il personaggio di Bran, ha dichiarato di essere molto emozionato per la messa in onda del series finale, che arriverà il prossimo 19 maggio. Al tempo stesso, però, ha anche svelato che la sua fidanzata non ha mai visto nemmeno una puntata dello show.

Ecco cosa ha dichiarato:

Sono molto emozionato di vederlo. Credo che potrei mettere insieme un po' di amici. La mia ragazza mi ha detto che lo vedrà anche se non ha mai visto nemmeno un episodio in vita sua, quindi non credo che si divertirà molto.

Ma l'attore ha anche parlato dell'addio allo show:

È stato molto triste. Dare l'addio a Bran e mettere via quegli abiti di scena per l'ultima volta è stato davvero emozionante. Ma anche strano, non sarò mai più Bran Stark in vita mia, il personaggio che ho interpretato negli ultimi dieci anni della mia vita. Si è trattato di un grande capitolo della mia vita, e gli ho dovuto dire addio, quindi sì, è stato molto emozionante. Credo che con gli altri del cast faremo delle reunion. Abbiamo una piccola chat dove vengono sempre fuori delle idee su come vederci. Qualcuno ha parlato di Ibiza, quindi vedremo.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Game of Thrones è ora in onda con la sua ultima stagione. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: people

Continua a leggere su BadTaste