Game of Thrones: parla Vladimir Furdik, il Re della Notte
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ecco i momenti salienti dell'intervista:
Che tipo di direzione ricevi per interpretare il Re della Notte? Non batte molto le palpebre, ho notato.
Ogni regista ha una visione diversa su come interpretarlo. Dan e David vogliono che sia molto freddo, alcuni dei registi vogliono dimostrare che c'è qualcosa di umano in lui. Sì, molte volte mi chiedono di non provare a battere le palpebre. Questo è molto difficile.Cosa vuole il Re della Notte?
Qualcuno lo ha fatto diventare il Re della Notte. Nessuno sa chi fosse prima: un soldato o un nobile. Non ha mai voluto essere il re della notte. Penso che voglia vendetta. Tutti in questa storia hanno due lati: un lato negativo e un lato positivo. Il Night King ha solo una parte, una parte cattiva.Cosa possiamo aspettarci da lui nella stagione finale?
La gente vedrà che ha un bersaglio che vuole uccidere, e scoprirete chi è. C'è anche quel momento [in "Hardhome"] quando Jon Snow era sulla barca e il Re della Notte lo guarda e alza le braccia - c'è un momento simile e ancora più forte tra Jon e il Re della Notte questa volta.
Hai una scena preferita scena come Re della Notte?
Deve ancora arrivare.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: EW