Game of Thrones: inizialmente doveva essere Jon Snow a uccidere il Re della Notte

Arya Stark è il personaggio forte per definizione, forse quello che ha avuto l'evoluzione maggiore nelle stagioni della serie tv HBO, fino ad arrivare a uccidere il Re della Notte

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Maisie Williams ha già iniziato a costruire la sua carriera dopo Game of Thrones, dal film The Owners alla serie Two Weeks to Live. Ma il personaggio di Arya Stark avrà probabilmente sempre un ruolo di primo piano per definire, anche come paragone, la sua carriera futura. Arya Stark è il personaggio forte per definizione, forse quello che ha avuto l'evoluzione maggiore nelle stagioni della serie tv HBO, fino ad arrivare a uccidere il Re della Notte. Nel corso di un'intervista, l'attrice ha parlato proprio di quel momento, e del fatto che, a quanto pare, inizialmente doveva essere Jon Snow a sconfiggere il cattivo:

Kit Harington si aspettava che andasse in quel modo, e mi ha anche detto: "Doveva andare in quel modo. Qualcuno mi ha detto nella terza stagione che avrei ucciso il Re della Notte". E poi, ha letto la sceneggiatura, e invece era Arya per tutto il tempo. (Ride) Sì, penso che sarebbe stato troppo ovvio. Sono contenta che sia stata Arya, onestamente. Penso di aver avuto la migliore trama dell'ultima stagione. (Ride).

Quanto a Kit Harington, l'interprete di Jon Snow ha raccontato mesi fa di continuare a pensare al personaggio di Jon Snow:

Penso sempre a lui. Si trattava sempre, nel primo giorno in cui tornavo sul set, di rientrare in quel costume, tornare a essere lui. Era una cosa che amavo. È col senno di poi che inizi ad amarla. Ho trascorso dieci anni così.

Vi ricordiamo che la HBO sta sviluppando una serie prequel, intitolata House of the Dragon, che avrà il compito di raccontare la storia della casata di Daenerys Targaryen.

Il progetto è co-creato da George R.R. Martin e da Ryan J. Condal (Colony), e sarà ambientato tra i 150 e i 300 anni prima rispetto alla serie madre. Lo show racconterà “l’inizio della fine della Casa Targaryen”, e trarrà ispirazione dal libro companion “Fire & Blood” di Martin.

La regia di House of the Dragon sarà affidata a Miguel Sapochnik — tra i ‘veterani di Game of Thrones — e questi ricoprirà anche il ruolo di co-showrunner al fianco di Condal.

Questa serie è il frutto di un rifacimento del concept su cui si focalizzava lo spinoff che era stato affidato a Bryan Cogman, già autore dello show dei record della HBO, e che era stato messo da parte dal network lo scorso aprile.

CORRELATO A EMILIA CLARKE E GAME OF THRONES

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Tutte le notizie su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste