Game of Thrones, in The Long Night era previsto uno scontro tra il drago e i metalupi

Miguel Sapochnik, regista dell'episodio The Long Night dell'ultima stagione di Game of Thrones, ha svelato che avremmo potuto vedere uno scontro tra metalupi e un drago

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Miguel Sapochnik, regista dell'episodio The Long Night dell'ultima stagione di Game of Thrones, è tornato a parlare di quella puntata. Negli ultimi giorni ha svelato infatti che, per quanto lo riguarda, avrebbe preferito uccidere tutti i personaggi in modo brutale durante la battaglia. Ciò non è stato possibile, e non è l'unica svolta alla quale il regista ha dovuto rinunciare: in una prima versione della battaglia di Grande Inverno era infatti previsto uno scontro tra metalupi e draghi.

Ecco cosa ha dichiarato:

Sarebbe stata una sequenza più grande di quella che abbiamo girato. C'erano molte cose che accadevano, e per le quali gli spettatori sarebbero stati felici, attacchi di metalupi, cose folli. Ad un certo punto avreste visto qualcosa come cinquanta metalupi che attaccavano un drago non morto.

Uno di quei metalupi sarebbe stato Spettro, il metalupo di Jon che quindi avrebbe avuto un ruolo molto più importante durante la battaglia, mentre non è chiaro da dove sarebbero arrivati gli altri. Forse un ritorno di Nymeria, il metalupo di Arya?

Sapochnik ha così proseguito:

Dave e Dan andavano avanti a testa bassa verso il traguardo ed erano molto testardi in quel che volevano da noi. Il loro mantra era: "ci ucciderà, ma sarà grandioso". E noi rispondevamo: "no, no, ci ucciderà davvero se non ci fermiamo". Erano completamente spietati quando si trattava di dire: "no, vogliamo questo e quest'altro". E al tempo stesso c'erano dei momenti in cui capivamo che fisicamente non eravamo in grado di fare certe cose, mentre potevamo farne altre.

In altri momenti avremmo potuto vedere il Re della Notte combattere più attivamente:

C'era una estesa sequenza di battaglia in cui avevamo il Re della Notte che combatteva. Molto lunga. C'era tanta roba che doveva accadere. Ma quando ci siamo arrivati, non per girarlo, ma ancora in fase di preproduzione, abbiamo dovuto dare priorità a cose più importanti, e questa è solo la versione breve di ciò di cui abbiamo parlato. Alla fine della battaglia da ottanta minuti, ci importava davvero di vedere il Re della Notte che faceva alcune mosse con la sua lancia? Me ne frega davvero qualcosa? Quel che mi importa in questo momento è divertirmi nel farlo e vedere Theon, Bran e il Re della Notte in questo ambiente surreale e fiabesco... questo mi colpirà più del Re della Notte e delle sue mosse.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvguide

Continua a leggere su BadTaste