Game of Thrones, il regista sul cameo di Ed Sheeran: "era adorabile e con i piedi per terra"
Il regista che ha diretto Ed Sheeran nel suo cameo in Game of Thrones ha ricordato come è nata quella particolare esperienza sul set
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Una cosa che Game of Thrones non ha mai fatto è stato lo stunt casting. Chiunque voleva essere in Game of Thrones, e gli showrunner David Benioff e Dan Weiss non sono mai caduti in quell'esca. Con Ed Sheeran, non è sembrata una cosa strana per nessuno nello show perché Maisie lo conosceva, era nel Regno Unito, avevamo bisogno di qualcuno che potesse cantare, era una piccola parte, e aveva già recitato.
Poi, quando è arrivato lì, era il ragazzo più adorabile e con i piedi per terra che avresti mai potuto incontrare. Faceva molto freddo e siamo stati fuori nella natura tutto il giorno. Non è tornato di corsa alla sua roulotte. Si è seduto con tutte le comparse che interpretavano l'esercito dei Lannister ed era felice di essere lì. E ha fatto un ottimo lavoro. Se non fosse Ed Sheeran, la pop star, nessuno avrebbe mai battuto ciglio con la persona che interpretava quel ruolo.
Vi ricordiamo che la HBO sta sviluppando una serie prequel, intitolata House of the Dragon, che avrà il compito di raccontare la storia della casata di Daenerys Targaryen.
La regia di House of the Dragon sarà affidata a Miguel Sapochnik — tra i ‘veterani di Game of Thrones — e questi ricoprirà anche il ruolo di co-showrunner al fianco di Condal. Questa serie è il frutto di un rifacimento del concept su cui si focalizzava lo spinoff che era stato affidato a Bryan Cogman, già autore dello show dei record della HBO, e che era stato messo da parte dal network lo scorso aprile.
CORRELATO A GAME OF THRONES ED SHEERAN
Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!
Tutte le notizie su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: WIC