Game of Thrones, il prequel: la produzione è alla ricerca di due giovani attori di colore

Il casting per la serie prequel di Game of Thrones (ancora privo di titolo) continua

Condividi
Il casting per la serie prequel di Game of Thrones (ancora priva di titolo) continua.

Il suddetto che, oltre a permettere l'arrivo di Naomi Watts, ha portato all'ingaggio di Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower e Ivanno Jeremiah, sarebbe alla ricerca di altri due attori per ricoprire i ruoli di due figure che sono state definite semplicemente 'L2' e 'W2.' Si tratterebbe di personaggi di colore molto giovani, tanto che dovrebbero avere un'età compresa tra i 6 e i 10 anni.

Quello che sappiamo fino qui è che la potenziale serie — che potrebbe portare il titolo di ‘The Long Night’ — sarà ambientata ben 5000 anni prima rispetto agli eventi della serie madre. George R.R. Martin, creatore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, aveva infatti parlato del progetto spiegando:

È ambientato circa 5000 anni prima. Westeros è un posto molto diverso. Non c’è Approdo del Re. Non c’è alcun Trono di Spade. Non ci sono i Targaryen. Ci rapporteremo con un mondo diverso e più vecchio, e se tutto va bene sarà uno dei lati divertenti della serie.

Scritta da Jane Goldman — che ricoprirà anche il ruolo di showrunner — insieme a Martin, la serie prequel racconterà il declino dall’Età dell’Oro degli Eroi, la successiva decadenza, i segreti della storia di Westeros e le vere origini degli Estranei.

Le riprese del pilota del prequel di Game of Thrones inizieranno questa primavera nelle Isole Canarie.

Fonte: Winter is Coming

Continua a leggere su BadTaste