Game of Thrones: il documentario 'The Last Watch' in onda stasera su Sky Atlantic
Fango e sangue, lacrime e trionfi: la regista JEANIE FINLAY ha trascorso un anno sul set degli ultimi episodi di Game of Thrones
Riceviamo e comunichiamo il comunicato stampa di Sky Atlantic che annuncia la messa in onda del documentario 'The Last Watch'
Fango e sangue, lacrime e trionfi: Game of Thrones: The Last Watch racconta l’enorme sfida di portare in vita il fantastico mondo di Westeros negli studios, nei terreni, nei parcheggi dell’Irlanda del Nord (set dell’ultima stagione sono stati ricreati anche in Spagna e in Croazia). La regista ha seguito la crew e il cast mentre affrontavano estreme condizioni climatiche, deadline proibitive e non meno estremi eserciti di fan affamati di spoiler.
Quello che ne viene fuori è un impagabile regalo ai fan del Il Trono di Spade e un commovente omaggio a quanti hanno messo anima e corpo nel dar vita a questa saga decennale.
Fra i lavori precedenti di Jeanie Finlay, i documentari Seahorse, Orion: The Man Who Would Be King,Pantomime, The Great Hip Hop Hoax, Sound It Out e Goth Cruise.
GAME OF THRONES: THE LAST WATCH è una produzione Glimmer Films per HBO. La regia è di Jeanie Finlay; produttori esecutivi sono David Benioff, D.B. Weiss e Bernadette Caulfield; produttori Jeanie Finlay, Rachel Hooper, Martin Mahon; al montaggio Alice Powell; le riprese sono di Jeanie Finlay, Mark Bushnell, Louise Liddy, Aaron Black, Richard Jephcote; la colonna sonora è di Hannah Peel.
Tutte le notizie e gli approfondimenti su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.