Game of Thrones: Ian McShane suggerisce ai fan di "farsi una vita"

L'attore britannico Ian McShane ha espresso il proprio disappunto per la violenta reazione dei fan di Game of Thrones, offesi per un suo presunto spoiler

Condividi

C'è modo e modo di seguire una serie tv. Ci sono gli spettatori più moderati, che si accontentano di seguire le vicende narrate sul piccolo schermo, e quelli più hardcore, per cui ogni spoiler è un lutto da portare con esibito dolore. Proprio a quest'ultima categoria, l'attore Ian McShane (DeadwoodI Pilastri della Terra) si è rivolto con una certa brutalità di termini, a seguito delle polemiche derivate dalle sue anticipazioni su uno specifico episodio della sesta stagione di Game of Thrones, cui aveva preso parte nel ruolo di fratello Ray.

"Oh, hai rovinato tutto!" ha detto McShane, riferendosi alla piccata reazione di una fetta di fan riguardo il suo presunto spoiler sul ritorno del Mastino, personaggio dato per morto da un bel pezzo. "Prima di tutto, è una cosa che amerete e, in secondo luogo, avrete già dimenticato l'anticipazione quando l'episodio andrà in onda. Cosa ho rovinato? Ho solo detto che un personaggio molto amato sarebbe tornato. Fatevi una c***o di vita. Questa serie è straordinaria, ma alcuni fan sembrano identificarvisi un po' troppo. Vorrei dir loro: avete mai riflettuto sul vostro stile di vita? Forse dovreste uscire un po' di più."

Fonte: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste