Game of Thrones - Ian McShane risponde alle critiche dei fan: "Fatevi una vita!"

L'attore Ian McShane ha risposto ai fan di Game of Thrones che hanno criticato le sue dichiarazioni accusandolo di aver rivelato un'importante anticipazione sulla trama

Condividi
Spoiler Alert
Qualche giorno fa Ian McShane si è lasciato sfuggire qualche anticipazione relativa alla sesta stagione di Game of Thrones mentre era ospite di una trasmissione televisiva (qui il video).
L'attore ha ora risposto alle critiche che gli sono state rivolte in modo piuttosto colorito:

"Non puoi dire una cosa piccolissima che la gente su internet impazzisce. Sono stato accusato di aver rivelato la trama, ma penso che dovrebbero farsi una fottuta vita. Lo show è solo tette e draghi".

McShane ha quindi aggiunto:

"Mi hanno chiesto se volessi recitare in Game of Thrones e ho detto: 'Certo, potrò rivedere i miei vecchi amici Charlie Dance e Stephen Dillane'. E loro mi hanno risposto 'No, abbiamo ucciso i loro personaggi'. Non ero certo di potermi impegnare, ma poi mi hanno detto che sarei apparso solo in un episodio quindi ho detto: 'Quindi vuol dire che morirò alla fine della puntata. Grandioso, ci sto'".

Che ne pensate? Ha ragione l'attore o siete piuttosto d'accordo con le proteste dei fan?

Secondo le ipotesi dei fan, l'attore potrebbe interpretare il Fratello Maggiore (che nei romanzi Brienne incontra in Il Banchetto dei Corvi) anche se le nuove dichiarazioni parlano di una possibile morte, mentre il personaggio nei libri fa solo una breve apparizione. Tra le altre teorie quella che Ian abbia il ruolo di Septon Meribald.

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 – ovviamente sulla HBO – e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste