Game of Thrones, Ian Glen: "Il finale non piacerà a tutti"
Ian Glen parla del finale di Game of Thrones e afferma che non piacerà a tutti
Nulla sappiamo su come andrà a finire la serie, e così non ci resta che leggere spizzichi e bocconi a riguardo nelle varie interviste rilasciate dagli attori, che invece... sanno tutto. Stavolta ad aggiungere carne al fuoco è Ian Glen (Jorah Mormont), che ne ha parlato in un'intervista Indian Express:
Quando l'ho letto, ho pensato: "geniale!" Sono a mia volta fan della serie, e posso affermare che ha saziato le mie aspettative e speranze, mi ha dato un senso di conclusione. Ma bisognerà vedere... Con qualcosa di così grande come Game of Thrones, non puoi piacere a tutti. Quello che posso dire è che non sarà nulla di diverso da quanto fatto finora: gli sceneggiatori hanno scritto dei grandi episodi. Hanno una lunga scia di successi alle spalle, e sono sicuro che andranno avanti nello stesso modo.
Le riprese dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones - il Trono di Spade sono iniziate il 23 ottobre 2017. I nuovi episodi andranno in onda nel 2019. Trovate tutte le notizie e le recensioni della serie nella nostra scheda.