Game of Thrones, Ian Glen: "Il finale non piacerà a tutti"

Ian Glen parla del finale di Game of Thrones e afferma che non piacerà a tutti

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Il finale di Game of Thrones è probabilmente uno degli episodi più attesi della storia della televisione. Manca ancora parecchio tempo (almeno un anno) alla messa in onda dell'ultima stagione della serie, ma si parla dell'epilogo da anni - chi non ricorda le parole di George R.R. Martin, che lo definì "agrodolce"?

Nulla sappiamo su come andrà a finire la serie, e così non ci resta che leggere spizzichi e bocconi a riguardo nelle varie interviste rilasciate dagli attori, che invece... sanno tutto. Stavolta ad aggiungere carne al fuoco è Ian Glen (Jorah Mormont), che ne ha parlato in un'intervista Indian Express:

Quando l'ho letto, ho pensato: "geniale!" Sono a mia volta fan della serie, e posso affermare che ha saziato le mie aspettative e speranze, mi ha dato un senso di conclusione. Ma bisognerà vedere... Con qualcosa di così grande come Game of Thrones, non puoi piacere a tutti. Quello che posso dire è che non sarà nulla di diverso da quanto fatto finora: gli sceneggiatori hanno scritto dei grandi episodi. Hanno una lunga scia di successi alle spalle, e sono sicuro che andranno avanti nello stesso modo.

Game of Thrones si è sempre distinto per non voler mai realmente dividere le vicende dei suoi protagonisti in "buoni vs. cattivi": questo senz'altro renderà più imprevedibile l'accoglienza del pubblico riguardo al finale. C'è un modo per chiudere Game of Thrones soddisfando tutti? Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones - il Trono di Spade sono iniziate il 23 ottobre 2017. I nuovi episodi andranno in onda nel 2019. Trovate tutte le notizie e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste