Game of Thrones, Iain Glen sul gran finale: "Non tutte le domande troveranno risposta"

Iain Glen, volto di Jorah in Game of Thrones, ha rivelato che lo show non darà tutte le risposte che i telespettatori attendono...

Condividi
Quello che tutti si aspettano dall'ultima stagione di Game of Thrones, in arrivo il prossimo mese, è che lo show possa consegnare ai telespettatori un finale che possa dare una degna conclusione alle vicende di Westeros.

Tuttavia dovremo abituarci all'idea che non tutte le domande rimaste aperte troveranno risposta. Questo è ciò che ha rivelato Iain Glen, volto di Jorah, in una recente intervista.

Ecco le parole dell'attore:

[Quando ho letto le sceneggiature] la mia reazione è stata, “ce l'hanno fatta, l'hanno tirato fuori.” C'è un bilanciamento tra il soddisfare il desiderio della gente nel vedere complete le cose, e il lasciare nell'aria abbastanza domande affinché le persone possano cercare di immaginare come sarà il mondo che verrà dopo, sia per tutti i personaggi a livello individuale che universalmente per il mondo che lo show ha abitato.

Che ne pensate di questa dichiarazione? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Game of Thrones ritornerà con gli episodi dell’ottava stagione dal 14 aprile. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winter is Coming

Continua a leggere su BadTaste