Game of Thrones 7: Iain Glen sulla reazione di Jorah Mormont a uno degli ultimi colpi di scena
Iain Glen ha avuto modo di anticipare che genere di reazione avrà Jorah Mormont quando apprenderà quanto accaduto di recente in Game of Thrones
ATTENZIONE: Contiene spoiler sull'episodio 7x06 di Game of Thrones
All’attore è stato chiesto se, dopo aver visto la morte di Viserion, dobbiamo aspettarci una reazione terrorizzata da parte di Jorah Mormont quando vedrà la nuova forma del drago che, come avrete appreso nell’episodio 7x06, viene “resuscitato” dal Re della Notte affinché possa unirsi alla sua armata.
Assolutamente sì. Guardate, io sono un grande fan se parliamo di Game of Thrones, Non scherzo. Quando ho letto lo script di questi episodi, ho immediatamente scritto a Dan e David dicendo loro che erano i migliori mai scritti per varie ragioni. Tutto accelera e guarda in avanti! Non c’è niente che venga diluito o annacquato. Ho davvero apprezzato la velocità con la quale hanno imposto una spinta in avanti alla storia, anzi, alle storie di tutti.
Jorah Mormont, come ricorderete, ha conosciuto i draghi di Daenerys quando erano molto piccoli. La morte di Viserion certamente ha avuto un impatto emotivo forte sul personaggio. Come spiegato dall'attore:
Per lui i draghi sono sempre stati qualcosa di indistruttibile, avendoli visti crescere e trasformarsi da piccole bestie in formidabili macchine da guerra. E adesso, si scopre che sono vulnerabili. Ora c'è un punto interrogativo, e credo che [Jorah] stia provando il terrore delle possibili conseguenze di questa scoperta.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La settima (e penultima) stagione di Game of Thrones ha preso il via in America il 16 luglio. Gli episodi vengono trasmessi in contemporanea da Sky Atlantic HD.
Fonte: Hollywood Reporter