Game of Thrones, Iain Glen: "A Jorah basta solo essere di nuovo accanto a Daenerys"
Iain Glen parla di Jorah, il suo personaggio in Game of Thrones, spiegando che il punto in cui si trova adesso è esattamente ciò che voleva...
Condividi
Iain Glen, volto di Jorah Mormont in Game of Thrones, di recente ha parlato del suo personaggio e dei sentimenti che, da sempre, prova per Daenerys.
Glen ha infatti spiegato:
Game of Thrones ritornerà con gli episodi dell’ottava stagione dal 14 aprile. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
Ora che la storia della serie della HBO punta verso la fine, Jorah può in qualche modo considerarsi soddisfatto a prescindere da ciò che accadrà, perché il punto in cui si trova adesso è esattamente quello in cui desiderava essere. Ovvero stare al fianco della Madre dei Draghi.
Non so cosa percepiscano le persone. Ma nella mia mente c'è stato un cambiamento significativo quando ha perso l'amore [di Daenerys], e ha compiuto questo percorso per cercare di riconquistarlo; finché non ha di nuovo avuto la sua fiducia e non è tornato nella sua orbita. Certo, c'è sempre stato un amore profondo, ma il desiderio di un amore fisico — da parte di lui — se n'è andato e adesso è solo felice di starle accanto.
Fonte: Winter is Coming