Game Of Thrones: i poster delle case

Un fan della serie ha creato alcuni particolari poster per le diverse case del mondo di Westeros...

Condividi
TV
Chi ama la propria serie telvisiva spesso viene stimolato creativamente: è questo il caso di Thomas Gately, un illustratore britannico che ha recentemente espresso il proprio tributo a Game Of Thrones creando svariati poster delle differente case del mondo di Westeros.

"Dopo aver visto la serie di Game of Thrones sono diventato ossessionato con ciascuno dei motti delle case e i loro sigilli," ha commentato Gateley.

Ogni poster mostra infatti il nome della casa, il motto e un'immagine vettoriale del simbolo della famiglia.

[gallery]

Game of Thrones è tratta dalla saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George Martin.

La serie è scritta da David BenioffD.B. Weiss, con l’attiva collaborazione dello stesso Martin (ex-sceneggiatore, ha scritto la serie della Bella e la Bestia). La seconda stagione, che andrà in onda su HBOnel 2012 e durerà 10 episodi come la prima, verrà girata nei prossimi mesi in Irlanda e in vari paesi. Nelcast, oltre agli attori “sopravvissuti” alla prima stagione (ma dovremmo rivedere anche alcuni personaggi deceduti), vi sono Stephen Dillane come Stannis Baratheon, Carice van Houten come Melisandre, Liam Cunningham come Davos, Natalie Dormer come Margaery Tyrell e Gwendoline Christie come Brienne.

In Italia la serie andrà in onda su Sky Cinema HD in autunno.

Fonte: MyModernMet

Continua a leggere su BadTaste