Game of Thrones: i personaggi tagliati dalla prima stagione
D.B. Weiss e David Benioff, i creatori di Game of Thrones, parlano dei personaggi tagliati e del futuro della serie...
di Francesco
Condividi
David Benioff e D.B. Weiss, i due creatori di Game of Thrones, hanno parlato tempo fa del lavoro che li attende per la seconda stagione e della gestione dei personaggi nella serie: in particolare, hanno accennato ad alcuni personaggi presenti nel primo romanzo di George Martin che sono stati tagliati nell'adattamento della serie.
David Benioff fa riferimento al personaggio del Pesce nero, per esempio: "La verità è che ci saranno tantissimi nuovi personaggi, molti più dei personaggi che muoiono nella prima stagione, quindi potrebbe essere confusionario. E questo succederà ogni anno, quindi dobbiamo stare attenti al budget e al tempo che abbiamo a disposizione per raccontare la storia."
Game of Thrones è tratta dalla saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George Martin.
Continua a leggere su BadTaste
"Sapevamo che avremmo dovuto fare alcuni tagli", afferma Weiss, "quindi ci siamo dovuti concentrare sui personaggi che amavo di più e su quelli di cui non avremmo potuto fare a meno".
Benioff anticipa inoltre che molta dell'azione della seconda stagione coinvolgerà alcuni personaggi "minori" della prima stagione, come Rickon e Bran e infine afferma che la seconda stagione sarà caratterizzata da una storia d'amore.
La serie è scritta da David Benioff e D.B. Weiss, con l’attiva collaborazione dello stesso Martin (ex-sceneggiatore, ha scritto la serie della Bella e la Bestia). Le riprese della seconda stagione, cheandrà in onda nel 2012, inzieranno il 25 luglio.
In Italia la serie andrà in onda su Sky Cinema HD in autunno.
Fonte: Winter Is Coming