Game of Thrones: i personaggi tagliati dalla prima stagione

D.B. Weiss e David Benioff, i creatori di Game of Thrones, parlano dei personaggi tagliati e del futuro della serie...

Condividi
Game of Thrones David Benioff e D.B. Weiss, i due creatori di Game of Thrones, hanno parlato tempo fa del lavoro che li attende per la seconda stagione e della gestione dei personaggi nella serie: in particolare, hanno accennato ad alcuni personaggi presenti nel primo romanzo di George Martin che sono stati tagliati nell'adattamento della serie.

"Sapevamo che avremmo dovuto fare alcuni tagli", afferma Weiss, "quindi ci siamo dovuti concentrare sui personaggi che amavo di più e su quelli di cui non avremmo potuto fare a meno".

David Benioff fa riferimento al personaggio del Pesce nero, per esempio: "La verità è che ci saranno tantissimi nuovi personaggi, molti più dei personaggi che muoiono nella prima stagione, quindi potrebbe essere confusionario. E questo succederà ogni anno, quindi dobbiamo stare attenti al budget e al tempo che abbiamo a disposizione per raccontare la storia."

Benioff anticipa inoltre che molta dell'azione della seconda stagione coinvolgerà alcuni personaggi "minori" della prima stagione, come Rickon e Bran e infine afferma che la seconda stagione sarà caratterizzata da una storia d'amore.

Game of Thrones è tratta dalla saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George Martin.

La serie è scritta da David BenioffD.B. Weiss, con l’attiva collaborazione dello stesso Martin (ex-sceneggiatore, ha scritto la serie della Bella e la Bestia). Le riprese della seconda stagione, cheandrà in onda nel 2012inzieranno il 25 luglio.

In Italia la serie andrà in onda su Sky Cinema HD in autunno.

Fonte: Winter Is Coming

Continua a leggere su BadTaste