Game of Thrones, i creatori sulla tazza di caffè: "È stato imbarazzante"

Dopo diversi mesi, finalmente i creatori di Game of Thrones parlano dell'ormai celebre tazza di caffè apparsa in una scena dell'ultima stagione

Condividi
Dopo la conclusione di Game of Thrones, gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss non hanno rilasciato interviste, tanto che hanno persino evitato di partecipare al Comic-Con di San Diego che si è tenuto a luglio.

Ma a distanza di mesi i due sono tornati a parlare con la stampa, e la prima intervista che hanno concesso è stata quella al canale giapponese Star Channel, dove — finalmente — hanno parlato della tazza di caffè apparsa nel quarto episodio dell'ultima stagione. Nel suddetto, infatti, intitolato The Last of The Starks, i telespettatori hanno visto un bicchiere dallo stile moderno con tanto di coperchio in plastica materializzarsi sul tavolo, accanto a candele e a degli enormi boccali di vino in metallo e quasi di fronte a Daenerys.

Ecco cosa ha dichiarato Benioff:

Eravamo talmente concentrati su Daenerys e Jon Snow che non abbiamo proprio visto la tazza di caffè che era lì in mezzo. All'inizio non riuscivo a crederci, poi è subentrato l'imbarazzo; 'come abbiamo fatto a non vedere la tazza di caffè nel mezzo della ripresa?' E poi, alla fine, è diventata una cosa divertente. È stato solo un errore, e adesso per noi è semplicemente divertente.

Cosa ne pensate di questo commento di Benioff? Voi avevate notato la presenza della tazza di caffè? Ditecelo nei commenti!

Tutte le notizie su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste