Game of Thrones, i creatori sulla tazza di caffè: "È stato imbarazzante"
Dopo diversi mesi, finalmente i creatori di Game of Thrones parlano dell'ormai celebre tazza di caffè apparsa in una scena dell'ultima stagione
Ma a distanza di mesi i due sono tornati a parlare con la stampa, e la prima intervista che hanno concesso è stata quella al canale giapponese Star Channel, dove — finalmente — hanno parlato della tazza di caffè apparsa nel quarto episodio dell'ultima stagione. Nel suddetto, infatti, intitolato The Last of The Starks, i telespettatori hanno visto un bicchiere dallo stile moderno con tanto di coperchio in plastica materializzarsi sul tavolo, accanto a candele e a degli enormi boccali di vino in metallo e quasi di fronte a Daenerys.
Eravamo talmente concentrati su Daenerys e Jon Snow che non abbiamo proprio visto la tazza di caffè che era lì in mezzo. All'inizio non riuscivo a crederci, poi è subentrato l'imbarazzo; 'come abbiamo fatto a non vedere la tazza di caffè nel mezzo della ripresa?' E poi, alla fine, è diventata una cosa divertente. È stato solo un errore, e adesso per noi è semplicemente divertente.
Tutte le notizie su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: TV Guide