Game of Thrones: i nuovi contratti degli attori rivelano un importante spoiler sui romanzi?

La notizia del rinnovo del contratto di alcuni membri del cast di Game of Thrones ha dato vita ad alcune ipotesi su uno dei protagonisti dei romanzi

Condividi
Spoiler Alert
Dopo l'annuncio che molti degli interpreti di Game of Thrones hanno firmato un contratto che prevede un'opzione che riguarda la loro presenza per una potenziale settima stagione dello show targato HBO (qui potete leggere tutti i dettagli), sono iniziate le ipotesi su quello che potrebbe accadere nella storia creata dallo scrittore George R.R. Martin.

La presunta partecipazione di alcuni attori agli eventuali episodi, infatti, e i relativi incrementi economici previsti potrebbero rivelare qualche spoiler su quello che accadrà nella trama dei libri.

Nel gruppo di attori più pagati ci sono Kit Harington, Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke e Nikolaj Coster-Waldau.
L'obiettivo degli showrunner Dan Weiss e David Benioff, come hanno spiegato in un'intervista rilasciata nel mese di giugno a Entertainment Weekly, è quello di concludere Game of Thrones al termine della settima stagione.

La presenza di Kit Harington tra i membri del cast il cui contratto prevede la possibilità di ritornare a interpretare Jon Snow fino ai possibili episodi finali ha dato il via alle supposizioni dei fan. L'ultima volta che è apparso il suo personaggio tra le pagine dei romanzi di Martin, infatti, era stato pugnalato più volte, lasciando in sospeso la sua morte, la sua sopravvivenza, o il suo ritorno in vita.

La potenziale settima stagione dovrebbe attingere gli elementi narrativi dai romanzi The Winds of Winter e A Dream of Spring, facendo quindi presupporre che Jon Snow riesca a rimanere in vita.

Il dubbio però rimane: i contratti prevedono solo un'opzione per una settima stagione e non la certezza di una apparizione nello show, anche se la HBO non ha voluto commentare l'ipotesi apparsa online.

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste