Game of Thrones: Hodor perdonerebbe Bran? Parla Kristian Nairn

Kristian Nairn, interprete di Hodor in Game of Thrones, ha avuto modo di rispondere ad alcune domande degli studenti dell’University College di Dublino

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Kristian Nairn, interprete di Hodor in Game of Thrones, ha avuto modo di trattenersi all’University College a Dublino in un lungo incontro con gli studenti, che gli hanno posto svariate domande, molte delle quali sullo show della HBO.

Tra i quesiti, è stato chiesto se Hodor perdonerebbe mai Bran per il suo comportamento, dopo il triste destino al quale è andato incontro il personaggio interpretato proprio da Nairn. L'attore è stato molto chiaro: il personaggio di Hodor lo perdonerebbe ma Kristian Nairn, personalmente, no.

Nel corso del Q&A, Nairn ha svelato che “The Door” è il suo episodio preferito, anche se ha ammesso di essere rimasto scioccato dalla lettura dello script.

Tra i suoi personaggi preferiti l’attore annovera invece Cersei, che descrive "un po’ come una strega della Disney”, pur ammettendo di essere anche un grande fan di Arya, Varys e Brienne. Tra i personaggi che apprezza meno, Jon Snow.

Qui di seguito potete vedere l’intero Q&A con l’attore:

[embed]]

La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: WinterIsComing

Continua a leggere su BadTaste