Game of Thrones: Isaac Hempstead-Wright dà poco peso alle speculazioni sul futuro dello show
Isaac Hempstead-Wright dà poco peso alle speculazioni e ai voli pindarici della fantasia di chi elabora complesse teorie circa gli eventi futuri dello show
Su Reddit, in particolar modo, è stato fatto notare come l’armata dei non-morti che avanza oltre la Barriera vada a delineare, quando inquadrata dall’alto, una formazione che ricorda molto il sigillo degli Stark.
Che si tratti di un caso o di un dettaglio voluto, l'immagine è stata interpretata da molti come una riprova di varie teorie, tra le quali l'idea che Bran sia effettivamente Il Re della Notte. A gettare acqua sul fuoco, tuttavia, è Isaac Hempstead-Wright, interprete proprio di Bran Stark:
I fan di Game of Thrones hanno uno straordinario talento nel trovare cose che, in realtà, non esistono nella serie. Come quando tutti sono impazziti sul fatto che gli occhi sull'elsa di Lungo Artiglio cambiassero… no, era semplicemente una questione di messa a fuoco dell’inquadratura. In realtà non lo so con precisione ma credo che, quando si parla di Game of Thrones, sia meglio non dare via troppi indizi.
Ho visto dei post che hanno accostato la mia foto e quella del Re della Notte. Confermo, siamo identici! Siamo assolutamente identici! Non è evidente quanto io sia somigliante a un vecchio zombie di ghiaccio?
Proprio per rimanere in tema, l'attore ha postato una clip nella quale, grazie a un filtro, diviene proprio Il Re della Notte. Dettaglio, naturalmente, da prendere solo come un semplice gioco:
L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, le cui riprese dovrebbero iniziare a ottobre, è attualmente attesa per il 2018. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: HP