Game of Thrones: HBO punta su Kit Harington ed Emilia Clarke in vista delle nomination ai Golden Globes

Emilia Clarke e Kit Harington, star di Game of Thrones, potrebbero essere nominati ai Golden Globe nelle categorie dedicate ai Migliori Attori Protagonisti

Condividi
Spoiler Alert
La HBO ha deciso di proporre ai giurati dei Golden Globes i nomi di Kit Harington ed Emilia Clarke come potenziali candidati nelle categorie Migliore Attore Protagonista e Migliore Attrice Protagonista in una serie drammatica.
Lo show tratto dai romanzi scritti da George R.R. Martin non ha potuto partecipare alla corsa per la conquista dei premi Emmy a causa della scelta di posticipare la data della première della settima stagione rispetto a quanto accaduto negli anni precedenti, tuttavia potrà provare a ottenere un posto rilevante nei premi annuali assegnati dalla Hollywood Press Association.

La cerimonia di premiazione che andrà in onda sugli schermi della NBC il 7 gennaio 2018 sarà condotta da Seth Meyers, mentre le nomination verranno annunciate l'11 dicembre.

Gli interpreti di Jon Snow e Daenerys non hanno mai ottenuto una nomination ai Golden Globes e solamente Peter Dinklage è riuscito, nel 2012, a conquistare il prestigioso premio.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Le riprese delle ultime sei puntate di Game of Thrones sono iniziate da qualche settimana. Il debutto sulla HBO dell’ultima e attesissima stagione avverrà, probabilmente, nel 2019.

Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Indiewire

Continua a leggere su BadTaste