Game of Thrones: arriva il rinnovo per la settima stagione!
La HBO ha annunciato in anticipo il rinnovo di Game of Thrones: lo show tornerà anche il prossimo anno con una settima stagione!
Condividi
Senza creare poi un grosso stupore, ma generando sicuramente gioia e tripudio nei fan, la HBO ha annunciato ufficialmente di aver rinnovato la sua serie dei record Game of Thrones per una settima stagione.
La notizia del rinnovo giunge a distanza di pochi giorni dall'arrivo della sesta stagione, al via in America domenica 24 aprile 2016 - e qui in Italia, in contemporanea, su Sky Atlantic – che sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda.
Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).
Continua a leggere su BadTaste
Non una parola, al momento, sul numero di episodi che dovrebbero comporre la suddetta, e il dubbio che possano non essere 10 è concreto, dato che i due creatori D.B. Weiss e David Benioff di recente hanno reso pubblico di puntare alla produzione di altri 13 nuovi episodi in tutto (da dividere, con tutta probabilità, in due stagioni)
Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.