Game of Thrones, la HBO annuncia il tour della colonna sonora con Ramin Djawadi!

La HBO annuncia un tour in nordamerica nel quale Ramin Djawadi eseguirà le musiche di Game of Thrones - Il Trono di Spade

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La HBO e Live Nation hanno annunciato ieri il lancio di Game of Thrones Live Concert Experience, previsto per il 2017. Si tratta di un tour - che inizialmente riguarderà solo gli Stati Uniti - nel quale, utilizzando tecnologie all'avanguardia, il compositore Ramin Djawadi assieme a orchestra e coro eseguirà le musiche della amata serie tv.

I concerti saranno unici nel loro genere anche perché fonderanno musiche e immagini: durante l'esecuzione, i fan si immergeranno nei vari regni di Westeros ed Essos grazie alle scene del film e nuovi visual creati appositamente.

Il tour visiterà 28 città nordamericane e inizierà il 15 febbraio a Kansas City. Tra le città include nel tour anche New York, Los Angeles, Montreal. Boston, Houston, Las Vegas, Philadelphia, Washington DC e altre ancora.

I biglietti saranno in vendita su LiveNation.com a partire dal 13 agosto (con una preview per gli utenti American Express).

Potete vedere un concept della Live Concert Experience qui sotto!

thronesconcert640

Continua a leggere su BadTaste