Game of Thrones, Hafþór Júlíus Björnsson: " L'ultima stagione per me è stata la più dura, anche fisicamente"

Hafþór Júlíus Björnsson, interprete de 'La Montagna' in Game of Thrones, ha parlato del suo impegno nell'ultima stagione dello show

Condividi
Che l'ultima stagione di Game of Thrones abbia chiesto molto — sotto diversi aspetti — agli attori protagonisti rimasti ancora 'in gioco' è cosa nota a tutti. E bisogna sottolineare che tale situazione non è rimasta circoscritta solo a loro, perché anche gli interpreti di diversi personaggi secondari hanno dovuto fare i conti con una mole di lavoro eccezionale.

A confermarlo Hafþór Júlíus Björnsson, interprete di Gregor Clegane aka 'La Montagna', che in una recente intervista rilasciata a Fox News ha parlato dell'ottava stagione dichiarando:

Posso dirvi questo: io stesso sono super emozionato per l'ultima stagione. Non sono mai stato più emozionato di così. Io stesso sono un fan, e questa è stata la stagione più difficile che io abbia mai fatto per Game of Thrones. È stata la più difficile. Sia a livello fisico che mentale.

Il fatto che l'attore parli di un notevole sforzo, da parte sua, anche a livello fisico potrebbe far intendere il suo coinvolgimento in una battaglia (la più attesa?) o qualcosa di simile. In attesa di scoprirlo, possiamo ammirarlo in uno scatto che lo ritrae su quella che lui definisce... 'la sua sedia'

View this post on Instagram

A post shared by Hafþór Júlíus Björnsson (@thorbjornsson)

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sarà composta da soli sei episodi, e il suo arrivo sulla HBO è previsto ad aprile del 2019.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Via Winter is Coming

Continua a leggere su BadTaste