Game of Thrones: Hafþór Björnsson sul futuro di Gregor "La Montagna" Clegane
Hafþór Björnsson, interprete di Gregor “La Montagna” Clegane in Game of Thrones, ha avuto modo di parlare delle possibilità sul futuro del suo personaggio
Condividi
Spoiler Alert
Hafþór Björnsson, interprete di Gregor “La Montagna” Clegane in Game of Thrones, ha avuto modo di parlare delle chiacchieratissime possibilità che lo show, prima o poi, mostri uno scontro tra il suo personaggio e il fratello Sandor, detto “Il Mastino”.Björnsson ha inoltre auspicato che il suo personaggio, estremamente silenzioso, possa prima o poi parlare:Tutti si aspettano che i due si scontrino, prima o poi. Non so ancora se accadrà, perché non dicono nemmeno a noi cosa succederà nello show. Tuttavia, è decisamente qualcosa che vedo possibile in futuro, perché seguendo la storia sembra un’opzione decisamente plausibile.
La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.Non mi dispiacerebbe affatto se La Montagna dicesse qualcosa. Lo apprezzerei e, soprattutto, prenderei la cosa come una bella sfida.
Fonte: WinterIsComing