Game of Thrones: Gwendoline Christie parla della sua esperienza nella serie
Gwendoline Christie fa un bilancio della sua esperienza sul set di Game of Thrones, parlando dell'importanza del ruolo di Brienne di Tarth
"Hanno visto tutti i combattimenti, la fisicità, il fatto che fosse un personaggio che veniva costantemente descritto come brutto", ha detto Christie. "Nessuna delle persone che mi conoscevano poteva capire perché volessi interpretare quella parte."
A causa della sua altezza (poco più di due metri), Christie dice che è stata vittima di bullismo quando era ragazzina. "O pensi, 'sono fuori dagli schemi, non c'è posto per me e quindi dovrei sparire,' oppure pensi, 'Bene, sono felice di essere un outsider, perché se questo è il punto di vista meschino dell'inside, non voglio farne parte'."
Quando Game of Thrones tornerà per la sua ultima stagione, Brienne combatterà assieme alle armate degli Stark contro il Re della Notte e il suo esercito di non morti. La speranza è che riesca a sopravvivere e, perché no, anche ad avere un meritato (ma improbabile, vista la tendenza della serie) lieto fine.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Winteriscoming