Game of Thrones: gli autori spiegano perché l'ultima stagione uscirà così tardi

Benioff e Weiss intervengono sull'ottava stagione di Game of Thrones

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Gli showrunner di Game of Thrones David Benioff e Dan Weiss erano presenti alla cerimonia di premiazione degli Emmy Awards (il Trono di Spade si è aggiudicato il riconoscimento come miglior drama) ed è stata fatta loro una domanda in merito alla lunga attesa per l'uscita dell'ultima stagione. Benché composta da appena sei puntate, infatti, l'ultima stagione di Game of Thrones arriverà nel 2019, saltando quindi per la prima volta un anno.

La risposta di Benioff:

L'ultima stagione sta richiedendo molto tempo perché è la cosa più grande che abbiamo mai fatto. C'è voluto quasi un anno a Belfast per prepararla e girarla. Credo che quando le persone la vedranno capiranno perché c'è voluto così tanto tempo. L'ultima stagione è ben oltre tutto quello che abbiamo raggiunto fino ad ora.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones arriverà nel 2019, ovviamente sulla HBO. In Italia la serie viene trasmessa in prima TV assoluta da Sky Atlantic (Sky, canale 110).

Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste