Game of Thrones: Girona in trattative per essere tra le location della settima stagione
La città di Girona, dopo aver fatto parte della sesta stagione di Game of Thrones, punta a comparire anche nella settima
Condividi
La città di Girona, dopo aver fatto parte della sesta stagione di Game of Thrones, punta a comparire anche nella settima.
Secondo quanto riportato, la produzione e l'assessorato avrebbero già avuto delle conversazioni e, nonostante niente sia ancora stato deciso, sembra che la possibilità che Thrones torni da quelle parti sia alquanto concreta. In ogni caso, se alla fine la produzione dovesse decidere di tornare a Dubrovnik e in Croazia, alla fine il set non sarebbe comunque troppo lontano da noi.
La sesta stagione di Game of Thrones va in onda in America, sulla HBO, la domenica sera. Qui in Italia gli episodi vengono trasmessi in contemporanea, la notte di lunedì, su Sky Atlantic.
Continua a leggere su BadTaste
E' il magazine El Punt Avui ad annunciarlo, specificando che Carles Ribas, l'Assessore locale alla Cultura, ha dichiarato che qualora la produzione dello show dovesse decidere di tornare, loro farebbero di tutto per rendere la loro permamenza 'squisita come quella della scorsa estate'.
Per chi ancora non lo sapesse, nella sesta stagione dello show Girona ha fatto da scenario a location quali Approdo del Re, Braavos, e Vecchia Città.
Fonte: Winter is Coming