Game of Thrones: in arrivo un gioco di strategia per dispositivi mobili

È in arrivo Game of Thrones: Conquest, gioco di strategia destinato ai dispositivi mobili e ambientato nell'universo della celebre saga televisiva

Condividi
Mentre il pubblico degli appassionati si prepara ad affrontare la lunga attesa per l'ottava stagione di Game of Thrones, nuovi progetti legati alla serie vengono annunciati, a lenire l'impazienza per l'arrivo del gran finale dello show HBO.

Secondo quanto riportato da Nerdist, un gioco di strategia per dispositivi mobili chiamato Game of Thrones: Conquest è attualmente in lavorazione, frutto dei congiunti sforzi di Turbine, Warner Bros. Interactive Entertainment e HBO Global Licensing.

Il titolo videoludico si propone di mettere il giocatore "a capo di una propria potente casata, con l'obiettivo finale di navigare attraverso i pericolosi paesaggi politici di Westeros e reclamare il Trono di Spade." Sarà possibile stipulare alleanze con altri giocatori e interagire con importanti personaggi della saga, come Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister e Jon Snow.

Il gioco sarà disponibile entro la fine del 2017 sull'App Store e su Google Play, quindi sia per utenti Apple che Android. I fan che si volessero preregistrare qui riceveranno esclusivi contenuti aggiuntivi, incluse diverse risorse utili alla campagna principale.

Fonte: Winteriscoming

Continua a leggere su BadTaste