Game of Thrones, George R.R. Martin precisa: "Sullo spinoff solo speculazioni"

George R.R. Martin chiarisce che le voci su uno possibile spinoff di Game of Thrones sono solo speculazioni

Condividi
Già ieri vi abbiamo parlato di un possibile interesse da parte della HBO nei confronti di uno spinoff di Game of Thrones, il cui set si è riaperto da poco per le riprese della settima - nonché penultima - stagione.

Nonstante Casey Bloys, presidente della programmazione del network, abbia dichiarato che non si opporrebbe a tale possibilità (soprattutto qualora dovesse trovarsi davanti a materiale di un certo livello), gli showrunner e creatori della serie D.B. Weiss e David Benioff hanno già precisato che la questione non solleticherebbe neanche lontanamente il loro interesse, perché quando metteranno fine alle vicende della 'loro' Westeros si fermeranno definitivamente e abbandoneranno il mondo creato da George R.R. Martin.

E proprio quest'ultimo, autore della saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, ha deciso di gettare acqua sul fuoco divampato nelle ultime ore precisando:

C’è una enorme quantità di materiale e io ne sto ancora scrivendo molto. Al momento abbiamo ancora questo show da finire, e io ho ancora due libri da completare. Quindi per adesso sono solo speculazioni.

Vi ricordiamo che l’attuale piano della HBO per Game of Thrones prevede una settima stagione da 7 episodi e un’ottava stagione da 6 episodi, anche se il numero di episodi di quest’ultima non è definitivo.

Con le riprese rinviate alla fine dell’estate di quest’anno, è confermato che la settima stagione andrà in onda più avanti rispetto al solito nel 2017 (si parla dell’estate), con l’esclusione della serie dagli Emmy dell’anno prossimo. Quest’anno Game of Thrones è stato nominato a 23 Emmy, più di ogni altra serie.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste