Game of Thrones: George R.R. Martin parla dei prequel/spinoff, sarà co-creatore del quinto
George R.R. Martin parla dei cinque spinoff/prequel di Game of Thrones su cui è al lavoro la HBO
Ora lo stesso Martin parla del progetto sul suo sito:
Posso dirvi che, come gli altri pilot, sarà un prequel e non un sequel, un successore e non uno spinoff. La serie di Bryan sarà un vero e proprio adattamento, e sarà quella che intrigherà maggiormente i fan dei romanzi, penso, in quanto sarà ambientata in un periodo molto eccitante della storia di Westeros. Lavorerò con lui in ogni passaggio, saremo co-creatori della serie.
Jane Goldman, Brian Helgeland, Max Borenstein e Carly Wray sono tutti al lavoro sulle altre quattro serie. Ho lavorato anche con loro, con alcuni più che con altri, e sono molto entusiasta delle idee che hanno avute. La HBO ha davvero moltissimo materiale da cui scegliere. E questo non conta le idee per le quattro stranissime serie che ho proposto io, ci sono otto milioni di storie a Vecchia Città, e forse dieci volte tante a Westeros e nelle terre oltre il mare stretto.
Non aspettatevi di vedere tutte le serie, o almeno non tutte subito. Anche se mi piacerebbe tanto, la HBO non diventerà il network di Game of Thrones... ma due o tre potrebbero arrivare alla produzione del pilot, e una serie dovrebbe arrivare sul network nel 2019 o 2020... e le altre magari più avanti, a seconda di quanto saremo soddisfatti. Ma la verità è che nessuno lo sa!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, le cui riprese dovrebbero iniziare a ottobre, è attualmente attesa per il 2018. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.