Game of Thrones: George R.R. Martin ottimista sulla possibilità che i libri possano battere la serie
George R.R. Martin sembra essere cautamente ottimista in merito alla possibilità che la sua saga letteraria possa in qualche modo recuperare e battere sul tempo Game of Thrones
George R.R. Martin, autore della celebre saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, molto di recente si è detto abbastanza possibilista in merito alla possibilità che i libri possano battere Game of Thrones, la serie dei record della HBO che trae ispirazione da essi.
Winter Is Coming ora però punta l'attenzione su una risposta che Martin ha dato a un fan sul suo blog, il quale gli ha domandato se "c'è qualche speranza che A Dream of Spring [il libro conclusivo] possa battere l'ultima stagione dello show." E Martin ha lasciato la porta aperta su tale possibilità rispondendo:
"Se lo show dovesse arrivare alla decima stagione, forse."
La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 – ovviamente sulla HBO – e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.
Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).
Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.