Game of Thrones: George R.R. Martin svela l'episodio preferito tra quelli che ha scritto

Lo scrittore George R.R. Martin ha svelato il suo episodio preferito tra quelli che ha scritto per la serie Game of Thrones

Condividi

George R.R. Martin ha svelato che L'assedio (Blackwater) è l'episodio preferito tra quelli che ha scritto per la serie Game of Thrones.

Lo scrittore, sul suo sito internet, ha spiegato:

Non ho mai sostenuto che sia perfetto… Ma le brave persone di Vanity Fair vogliono dirlo, quindi chi sono io per discutere?

George ha aggiunto:

Ovviamente non stanno realmente dicendo che sono perfetto. Stanno parlando di L'assedio, uno degli episodi che ho scritto per Game of Thrones - Il Trono di Spade. (Ne ho scritti quattro. E sì, L'assedio è il mio preferito tra quelli, anche se ho pensato che anche Il leone e la rosa sia uscito davvero bene e ho un debole per quello).

L'assedio è il nono episodio della seconda stagione della serie Il Trono di Spade ed è andato in onda il 27 maggio 2012 negli Stati Uniti. La regia era stata affidata a Neil Marshall e sullo schermo si vedeva la battaglia iniziata con l'arrivo della flotta di Stannis Baratheon, mentre Tyrion guidava le forze dei Lannister.

Che ne pensate del fatto che L'assedio sia l'episodio preferito di George R.R. Martin della serie Game of Thrones? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Blog George R.R. Martin

Continua a leggere su BadTaste