Game of Thrones: George R.R. Martin è stanco di rispondere alle domande e ai commenti sulla serie

George R.R. Martin ha chiesto ai fan di Game of Thrones di smetterla di fare domande e commenti sulla serie della HBO sulle sue pagine internet

Condividi
Lo scrittore George R.R. Martin si è stancato di dover rispondere alle domande e ai commenti sulla serie Game of Thrones e sugli eventi mostrati negli episodi.

L'autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, infatti, ha scritto sul suo blog:

"Altre guerre stanno scoppiando su altri fonti, dedicate agli ultimi episodi di Game of Thrones. Non è mia intenzione rimanerne coinvolto, o permettere che prendano il controllo sul mio blog e sul mio sito, quindi per favore smettete di mandarmi e-mail sulle puntate, o di postare commenti fuori argomento qui sul mio Not A Blog...".

Martin ha poi proseguito:

"Lo so che The Hollywood Reporter mi ha nominato "il terzo scrittore più potente di Hollywood" a dicembre. Sareste sorpresi di quanto poco questo significhi. Non posso controllare tutto quello che gli altri dicono o fanno, o farli smettere di parlare o di farlo, che si tratti di fan o della professione. Quello che posso controllare è quello che accade nei miei romanzi, quindi tornerò al capitolo a cui sto lavorando per The Winds of Winter, grazie mille".

George, tuttavia, probabilmente dovrà affrontare una nuova ondata di commenti dopo la messa in onda dell'ultimo episodio della quinta stagione dello show che andrà in onda domenica negli Stati Uniti.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste