Game of Thrones: George R.R. Martin conferma la presenza degli Stark nella serie prequel

Condividi
Game of Thrones ha dato vita ad alcune potenziali serie prequel e George R.R. Martin ha rivelato alcune anticipazioni riguardanti il pilot attualmente in produzione grazie alla HBO.

Lo scrittore ha spiegato:

La famiglia Stark sarà sicuramente presente. Ovviamente gli Estranei ci saranno e questo sarà un aspetto della storia. Ci sono poi elementi come i metalupi e i mammoth.

La storia si svolgerà migliaia di anni prima di quanto mostrato in Game of Thrones:

Parliamo dei Sette Regni di Westeros, ce ne erano Sette all'epoca della Conquista di Aegon. Ma se si ritorna indietro nel tempo ci sono nove regni, e poi dodici, e alla fine ci si ritrova nel momento in cui ce ne sono centinaia, ovvero il periodo di cui parleremo nella storia.

Nel nuovo show non ci saranno invece i Lannister, mentre si racconterà la storia della famiglia Casterly.

Il titolo del potenziale prequel, secondo le preferenze di Martin, dovrebbe essere The Long Night - La Lunga Notte, già utilizzato però per un episodio dell'ottava stagione di Game of Thrones. L'autore ha quindi spiegato:

Ho sentito qualcuno suggerire che si potrebbe chiamare The Longest Night - La notte più lunga, ed è una variante che non mi dispiacerebbe. Penso potrebbe essere piuttosto buono come titolo.

Che ne pensate? Cosa vi attendete dalla serie prequel?

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Game of Thrones grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Indiewire

Continua a leggere su BadTaste