Game of Thrones: George Martin svela il nome di lavorazione della serie spin-off
Lo spin-off di Game of Thrones ha ricevuto il via libera dalla HBO per il pilot
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ecco cosa ha dichiarato:
Stiamo sviluppando cinque show prequel. Non mi è concesso dire troppo su questi, o la HBO mi strapperà le unghie, ma uno di questi - titolo di lavorazione The Long Night - ha ricevuto il via libera per il pilot. Jane Goldman è la showrunner... Ci stanno lavorando su proprio adesso. Non so quando inizieranno a girare, ma si stanno muovendo in avanti. E nel frattempo abbiamo altri quattro progetti in varie fasi di sviluppo.
Allo stato attuale, la HBO sta cercando un regista e il cast per il progetto. Secondo alcune recenti indiscrezioni le riprese del progetto inizieranno a febbraio ai Titanic Studios di Belfast, nell’Irlanda del Nord, casa delle riprese di Game of Thrones.
La nona stagione di Game of Thrones arriverà sugli schermi televisivi nel 2019, forse a giugno. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: wic