Game of Thrones: George R.R. Martin sperava nell'inclusione nello show di Lady Stoneheart

George R.R. Martin, lo ricordiamo, è occupato nella stesura di The Winds of Winter, nuovo volume de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
In una recente intervista concessa all’edizione cinese di Esquire, George R.R. Martin ha avuto modo di parlare di Game of Thrones, dicendosi in parte dispiaciuto che un personaggio come Lady Stoneheart non sia apparso - almeno non fino a oggi - nella serie della HBO.

Ne Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, Lady Stoneheart è Catelyn Stark con un altro nome, riportata in vita dopo essere stata assassinata. Nei romanzi il suo corpo viene difatti ritrovato da Beric Dondarrion che le restituisce vita sacrificando la propria. Com’è noto, anche nello show televisivo Catelyn Stark muore durante le famigerate Nozze Rosse, ma da allora lo show non ha proposto al pubblico il personaggio come Lady Stoneheart.

Come dichiarato da Martin, che attualmente è al lavoro su The Winds of Winter:

Nei libri, i personaggi possono essere resuscitati. Dopo la resurrezione di Catelyn, lei diviene Lady Stoneheart, un’assassina senza scrupoli. Continuo a scrivere di lei, è una parte importante del libro. Speravo che il suo personaggio potesse essere incluso nello show.

A oggi non sappiamo di preciso quali eventuali sorprese potrebbe riservare l'ottava e ultima stagione della serie.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones – il Trono di Spade sono iniziate il 23 ottobre 2017. I nuovi episodi andranno in onda nel 2019. Trovate tutte le notizie e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonti: Esquire (via WinterIsComing)

Continua a leggere su BadTaste