Game of Thrones: George R. R. Martin in costume sul set del pilota
George R. R. Martin ha fatto una comparsata nei panni di un mercante in una sequenza - in seguito tagliata - del pilota di Game of Thrones
Condividi
Buona parte dei fan di Game of Thrones è al corrente dell'esistenza di una prima versione dell'episodio pilota, Winter is Coming; buona parte della puntata - che vedeva, tra l'altro, Tamzin Merchant e Jennifer Ehle nei ruoli di Daenerys Targaryen e Catelyn Stark - è stata in seguito rigirata.
Forse non saremmo mai riusciti a vedere Martin in costume di scena, ma grazie a Elio M. García Jr. e Linda Antonsson, i proprietari di Westeros.org, possiamo ora ammirare una foto dell'autore dietro le quinte del pilota di Game of Thrones.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Tra le riprese sostitutive c'è stata, per ovvi motivi di recasting, anche quella relativa al matrimonio tra Daenerys e Khal Drogo (Jason Momoa) fuori da Pentos. Buona parte della sequenza originale è stata tagliata, tra cui un cameo illustr: lo scrittore George R. R. Martin compariva infatti nelle vesti di un mercante.
L'ottava e ultima stagione di Game of Thrones andrà in onda nella prima metà del 2019 sulla HBO.
Treasures of Northern Ireland: As we’ve noted in our recent Game of Thrones news roundup, Linda and I were away to Northern Ireland this past weekend on a trip sponsored by Tourism NI to see the Winterfell Festival at the beautiful Castle Ward estate… https://t.co/e8IApADoNx pic.twitter.com/QgVk7J1xbk
— Elio & Linda (@westerosorg) September 19, 2018
Fonte: Winteriscoming