Game of Thrones 7: nuovi gadget ispirati al secondo episodio, "Stormborn"
La HBO ha reso disponibile, nel suo store online, nuovo merchandise ispirato al secondo episodio della settima stagione di Game of Thrones
Condividi
Se, la scorsa settimana, la HBO ha lanciato sul mercato nuovi gadget ispirati alla vendetta di Arya Stark (Maisie Williams) contro i Frey, questa volta tocca alle alleate di Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) essere protagoniste del merchandise di Game of Thrones. Nel secondo episodio della settima stagione, abbiamo visto la Non Bruciata arrivare a Roccia del Drago e pianificare le prossime mosse con i propri compagni, cercando di calmare gli animi e far fronte alle preesistenti rivalità tra questi ultimi.
Altro momento degno d'essere ricordato è quello in cui Olenna Tyrell (Diana Rigg) sprona Daenerys a non comportarsi come i suoi avversari. "I signori di Westeros sono pecore. Tu sei una pecora? No. Tu sei un drago. Sii un drago."
Continua a leggere su BadTaste
La fiducia di Dany nei confronti di Tyrion Lannister (Peter Dinklage) è ormai cementata, ma lo stesso non si può dire per Ellaria Sand (Indira Varma), che rivolge al nobile una frase provocatoria (benché per lo più condivisibile): "Non esistono Lannister innocenti."
Le parole pronunciate da Ellaria e Olenna sono ora immortalate su tazze, t-shirt e altri supporti per la gioia dei fan, disponibili per l'acquisto nello store della HBO a questo indirizzo. Gli appassionati dovranno tenere d'occhio il sito, poiché di settimana in settimana verranno rilasciati esclusivi gadget specificamente dedicati alla puntata appena trasmessa.
Fonte: Entertainment Weekly