Game of Thrones: di quale figlio Ned sarebbe più orgoglioso? Gli attori rispondono

Gli interpreti dei rampolli della famiglia Stark hanno risposto alla spinosa domanda su quale erede renderebbe il defunto Ned più orgoglioso

Condividi
Sono passati passati sei anni dalla brutale esecuzione di Ned Stark (Sean Bean), ma il capofamiglia di Grande Inverno è tuttora nel cuore dei fan di Game of Thrones, che seguono le gesta dei suoi figli con apprensione e, di tanto in tanto, soddisfazione per le vendette che stanno perpetrando a seguito dei molti soprusi subiti. In un'intervista video rilasciata a Entertainment Weekly, i quattro rampolli Stark sopravvissuti alla falce di George R. R. Martin - nonché degli sceneggiatori della serie HBO - hanno risposto a una spinosa domanda in merito a quale sarebbe, a oggi, il figlio di cui Ned sarebbe più orgoglioso.

Kit Harington (che nella serie interpreta Jon Snow) ha esitato, dichiarando che Ned non avrebbe fatto favoritismi tra i suoi pargoli, ma scegliendo in ultima analisi Arya. La stessa risposta è stata data anche da Sophie Turner (Sansa Stark). È stata proprio Maisie Williams (Arya Stark) a dare una risposta diversa, scegliendo la tormentata Sansa. Isaac Hempstead-Wright (Bran Stark) ha invece abbracciato appieno lo spirito familiare, dichiarando: "Gli Stark sono un'unità inscindibile, e Ned sarebbe ugualmente orgoglioso di ciascuno di loro."

Voi cosa ne pensate? Quale tra i figli di Ned sta maggiormente onorando la memoria del defunto padre (putativo e non)?

Fonte: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste