Game of Thrones, Emilia Clarke: "Nessun membro del cast sa come finirà realmente la serie"

L'attrice Emilia Clarke ha dichiarato che sul set dell'ultima stagione della serie Il Trono di Spade verrà girata più di una versione del finale

Condividi
L'ottava stagione della serie Game of Thrones - Il Trono di Spade sarà l'ultimo capitolo televisivo della storia tratta dalla saga scritta da George R.R. Martin.
La produzione ha richiesto l'assoluta segretezza ed Emilia Clarke, interprete di Daenerys, ha rivelato in un'intervista rilasciata a The Telegraph qualche dettaglio di come si sta affrontando la necessità che non emergano spoiler dal set. L'attrice ha infatti sottolineato che si sta cercando di impedire la pubblicazione online degli scatti "rubati" sul set ed è stata fatta una richiesta ai membri del cast:

"C'è un esplicito divieto di pubblicare cose sui social media perché le persone devono smetterla di condividere anticipazioni a tutti. E' davvero frustrante".

Emilia ha poi confermato quanto dichiarato tempo fa da Casey Bloys, presidente della programmazione della HBO: gli showrunner David Benioff e Dan Weiss hanno scritto più di un possibile finale.
L'attrice ha sottolineato:

"Nessun membro del cast sa quale è la fine vera. Se ci sarà una fuga di notizie di qualche tipo non dovete crederci perché probabilmente non è vera".

Le dichiarazioni della star sono però messe in dubbio dalle parole di Nikolaj Coster-Waldau che aveva dichiarato come sarebbe troppo costoso girare numerose sequenze inutili:

"Non si butteranno via 100.000 dollari al giorno per realizzare qualcosa che non verrà usato. Non accadrà".

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Le riprese delle ultime sei puntate di Game of Thrones sono iniziate da qualche settimana. Il debutto sulla HBO dell’ultima e attesissima stagione avverrà, probabilmente, nel 2019.

Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming

Continua a leggere su BadTaste