Game of Thrones, Emilia Clarke: "Daenerys mi ha salvata"

Emilia Clarke parla di Daenerys in un video contenuto nel cofanetto della serie completa di Game of Thrones, e le dedica molte belle parole

Condividi
È una Emilia Clarke estremamente riconoscente quella che parla nel video presente tra i contenuti speciali del cofanetto che racchiuderà tutte le stagioni di Game of Thrones, la serie dei record della HBO.

CORRELATO A EMILIA CLARKE

Il suddetto sarà in vendita sia negli States che in Italia a partire dal 4 dicembre, e nella clip la Clarke parla di Daenerys e di ciò che ha rappresentato per lei:

Quello che ho capito l'altro giorno è che lo show mi ha dato più di un semplice lavoro, mi ha letteralmente dato una famiglia, mi ha dato un'identità che non avevo. Non credevo che sarei mai stata in grado di interpretare qualcuno come lei, e quindi è stata per me è stata una salvatrice, in tanti modi diversi.

L'attrice ha poi dedicato un bel pensiero anche agli showrunner David Benioff e Dan Weiss e alla troupe:

Ho la squadra più laboriosa. Continuo a dirlo perché lo credo davvero. Lavorano più duramente di chiunque altro. E i fan mi hanno dato una palco e mi hanno dato speranza. Grazie a tutte queste persone che non conosco, è fantastico.

Potete vedere il video con Emilia Clarke direttamente qui di seguito:

[SPOILERS] Emilia signs off for the final time as Daenerys Targaryen (From the box set)
by u/gooserobins in gameofthrones

All’ultima edizione degli Emmy, l’ottava stagione di Game of Thrones, come prevedibile, ha vinto il premio come miglior serie drammatica (per la quarta volta in otto stagioni, le uniche altre serie ad aver ottenuto così tante volte l’Emmy sono Mad MenThe West WingHill Street Blues e L.A. Law). La serie quest’anno ha conquistato, tra primetime e creative Emmy, ben 12 premi, tra cui anche quello come miglior attore per Peter Dinklage e dieci Creative.

Potete rimanere aggiornati su Game of Thrones e i potenziali spinoff della serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winter is Coming

Continua a leggere su BadTaste