Game of Thrones, Elizabeth Olsen ha sostenuto un'audizione per il ruolo di Daenerys ma ne ha rimosso il ricordo
In una recente intervista Elizabeth Olsen ha rivelato di aver rimosso il ricordo del provino per il ruolo di Daenerys Targaryen in Game of Thrones
Nel corso di una recente intervista nella trasmissione TV Live With Kelly and Ryan l'attrice losangelina ha infatti rivelato di aver sostenuto un provino per la regina dei draghi e ha scherzato riguardo il fatto di essersene dimenticata. Un vuoto che la Olsen ha imputato alla sua memoria selettiva, che ha cancellato ogni traccia dell'evento. Il motivo? L'audizione era andata veramente male! "Un giornalista una volta mi chiese una storia riguardo un provino che fosse andato in maniera terribile, che non avevo piacere di ricordare o qualcosa di simile. Non riuscivo a pensare a nulla di simile, perché amo fare audizioni. E poi, improvvisamente, mi sono ricordata che avevo sostenuto un provino per Game of Thrones".
Elizabeth Olsen riprenderà il suo ruolo come Scarlet Witch in WandaVision, serie in realizzazione per Disney+, la piattaforma in streaming del colosso dell'intrattenimento. Con lei Paul Bettany, nei panni di Visione. Sarà disponibile nel corso della primavera 2021.
Leggi anche:
WandaVision, Elizabeth Olsen rivela: "La serie è stata un'idea di Kevin Feige"
WandaVision, parla il regista: "Ci sarà tutta l'azione della Marvel"
WandaVision, Elizabeth Olsen: "la serie mescola le sitcom americane e i film Marvel"
Fonte: Comic Book