Game of Thrones: il regista Jeremy Podeswa parla del cameo di Ed Sheeran
Il regista della premiere della settima stagione di Game of Thrones, Jeremy Podeswa, ha elogiato la professionalità di Ed Sheeran, apparso in un cameo
"Quando sono stato coinvolto nella serie, mi hanno detto che Ed Sheeran vi avrebbe preso parte," ha spiegato il regista. "Ho pensato, 'oh, interessante!'. Non so dirvi esattamente come mai sia stato inserito questo cameo, per quanto possa suonare strano; non avevo avuto alcuna conversazione con nessuno su questo argomento, o su quale fosse il legame tra Game of Thrones e Sheeran. Ma era sicuramente una persona conosciuta dai produttori e da alcuni membri del cast. È davvero un grande fan della serie. Nel momento in cui necessitavano di qualcuno che cantasse bene in una piccola parte, ed essendosi lui dato alla recitazione di recente, hanno pensato che fosse la persona giusta."
"Voleva svolgere al meglio il suo lavoro ed era molto preoccupato a questo proposito. Ha interagito con tutti sul set per tutto il giorno, parlando con tutti gli altri ragazzi seduti attorno al fuoco da campo. Gli piace il lavoro di squadra. Giuro su Dio, era proprio come una delle altre comparse. Adorabile." Tra i molti commenti negativi che il web ha restituito agli occhi di Sheeran, la lettura di queste dichiarazioni sarà sicuramente un balsamo di tutto rispetto per il giovane artista.