Game of Thrones: ecco come inizia l'ottava stagione

Game of Thrones tornerà nel 2019 con le ultime puntate

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
Sull'ottava e ultima stagione di Game of Thrones vige il più stretto riserbo, ma grazie ad un report di Entertainment Weekly è possibile ricostruire alcuni dettagli degli ultimi sei episodi della serie. In particolare è stato rivelato come inizierà la stagione.

L'ottava stagione si apre a Grande Inverno con un episodio che contiene vari riferimenti al pilot della serie. Invece dell'arrivo di Robert Baratheon, stavolta si tratta di Daenerys e della sua armata. Vari personaggi quindi si incrociano, in un episodio emozionante e carico di tensione. Molti di loro non si sono ancora mai incontrati, e tutti loro si preparano per fronteggiare l'invasione dell'esercito degli Estranei.

Bryan Cogman, produttore esecutivo, ha dichiarato:

Riguarda tutti questi personaggi diversi che si riuniscono per combattere un nemico comune, e devono fare i conti con il proprio passato e capire chi vogliono essere quando si trovano faccia a faccia con la morte. Si tratta di una stagione finale incredibilmente emozionante, dolceamara. Penso che onori molto bene quello che George voleva fare, cioè ribaltare la storia.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Gli ultimi sei episodi dello show tratto dai romanzi scritti da George R.R. Martin arriveranno sulla HBO nel 2019, potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste