Game of Thrones: due nuove serie animate in fase di sviluppo per HBO Max, Flea Bottom non verrà realizzata
HBO Max avrebbe ordinato lo sviluppo di due nuove serie animate ispirate a Game of Thrones, mentre HBO ha abbandonato il progetto Flea Bottom
Condividi
HBO Max starebbe sviluppando due nuove serie animate ispirate a Game of Thrones, di cui The Hollywood Reporter ha condiviso i primi dettagli.
La potenziale serie live-action Flea Bottom, ambientata nel quartiere di Approdo del Re, non verrà invece sviluppata ulteriormente da HBO.
Attualmente HBO e HBO Max stanno ancora valutando quali storie legate ai racconti di Martin produrre per il piccolo schermo dopo aver approvato House of the Dragon, lo spinoff prequel le cui riprese sono in corso. La serie dedicata alle origini della famiglia Targaryen dovrebbe arrivare nel 2022.
Continua a leggere su BadTaste
Uno dei progetti, che si aggiungono a quello su cui si sta lavorando già da gennaio, è ambientato nel territorio dell'Impero di Yi Ti, una regione nel continente di Essos situata ai confini del mondo conosciuto. La società è una delle più antiche e avanzate ideate da George R.R. Martin, che l'ha creata ispirandosi all'impero cinese. Del secondo show, invece, non sono emersi dettagli.
Che ne pensate delle nuove potenziali serie animate spinoff di Game of Thrones? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sul mondo televisivo ispirato alle opere di George R.R. Martin grazie alla nostra scheda.
Fonte: The Hollywood Reporter