Game of Thrones 8: Peter Dinklage assicura che la Battaglia dei Bastardi sarà "superata di brutto"

Peter Dinklage, protagonista di Game of Thrones, ha dichiarato che una battaglia dell'ottava stagione surclasserà la Battaglia dei Bastardi

Condividi
Mentre attendiamo l'arrivo dell'ultima stagione di Game of Thrones, arriva Peter Dinklage (interprete di Tyrion Lannister) a rinverdire le nostre speranze per una degna conclusione della saga HBO: l'attore ha infatti dichiarato che la celeberrima Battaglia dei Bastardi, che ha rapito il pubblico nella sesta stagione, sarà addirittura superata da qualche sequenza dell'ottava stagione. "

Apparso alla prima mondiale del suo nuovo film, I think we're alone now, l'attore ha risposto in modo piuttosto convinto alla domanda di un giornalista: "Riguardo Game of Thrones, ho una domanda: la Battaglia dei Bastardi può essere superata?" Ecco la replica di Dinklage: "O mio dio, anche di brutto. Statene certi. Davvero."

A cosa potrebbe riferirsi Dinklage? Sappiamo che la produzione ha filmato un'enorme sequenza di battaglie che hanno richiesto 55 notti consecutive di riprese. Le troupe cinematografiche hanno lavorato a Moneyglass, dove si trova il set di Grande Inverno, a Magheramorne Quarry, dove è stato eretto un enorme green screen, e a Saintfield, dove è stata girata la Battaglia dei Bastardi nella stagione 6 (che aveva richiesto un mese di riprese).

Sembra che Dinklage stia parlando di questo enorme combattimento. Se è così, c'è da aspettarsi un ingente carico di morte e distruzione, nonché la perdita di qualche protagonista. L'ottava e ultima stagione di Game of Thrones debutterà nei primi mesi del 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Winteriscoming

Continua a leggere su BadTaste